ABOUT ME

Curiosa, entusiasta, sempre in movimento. Da quando ho iniziato a viaggiare non ho piu smesso! Se vuoi conoscermi meglio clicca sulla mia foto.

Stay Connected

Aosta in 12 scatti

 

Questo post appartiene alla sezione “In 12 scatti”, di cui ho iniziato a parlarvi qui. Un paese o una città al mese, per 12 mesi, raccontati solo attraverso le immagini.Vi ho già ampiamente parlato del mio week end ad Aosta e di tutte le bellezze celate in questa piccola città.

Le sue dimensioni ridotte la rendono una meta ideale per una visita di una giornata, da gustare lentamente e senza fretta. In questo modo potrete apprezzarne ogni angolo, ogni vicolo. Io sono divertita un mondo a perlustrare anche i vicoli più stretti, alle ricerca di dettagli, scorci fotogenici e giocando con luci ed ombre. Oltre ad essere stata una piacevolissima giornata credo di aver portato a casa anche scatti discreti.

Partiamo con 3 scatti del teatro romano, dove sono tornata a più riprese via via che andava cambiando la luce. Era una location troppo suggestiva per non sfruttarla al massimo.
Ed ora una carrellata degli angoli che più mi hanno colpito.
Ho volutamente escluso la presenza umana, per evocare un atmosfera il più tenue e rarefatta possibile. Spero di esserci riuscita. Voi che ne dite?

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×