ABOUT ME

Curiosa, entusiasta, sempre in movimento. Da quando ho iniziato a viaggiare non ho piu smesso! Se vuoi conoscermi meglio clicca sulla mia foto.

Stay Connected

Non c’è Londra senza musical!

Londra è conosciuta in tutto il mondo per i suoi fantastici musical, tanto quelli del West End e

Off-West End come quelli dei teatri minori. Ho avuto la fortuna di vederne alcuni duranti i miei

soggiorni, che vi elenco perchè tutti e tre indimenticabili!

STOMP! Presso il Teatro Ambassador, su West Street, una vietta piccola piccola proprio dietro Leicester Square

 

Stomp non è un musical tradizionale, ma più di uno spettacolo. Sono 100 minuti di energia pura ad un ritmo contagioso. Stomp utilizza di tutto: spazzatura, vecchi stivali, accendini, lavandini, manici di scopa…in realtà tutto può essere utilizzato per creare il famoso ritmo di STOMP. Non ci crederai finchè non vedrai, ascolterai e sentirai Stomp. Stomp è un successo garantito. Stomp deve solo essere vissuto, non si può spiegare!

Billy Elliot, al Victoria Palace Theatre

Celebre adattamento del famoso film britannico con musiche composte da Elton John. Narra la commovente storia di un ragazzo che si innamora del balletto classico e lotta per dimostrare la sua passione a chi dubita di lui.

The Phantom of the Opera, presso il Her Majesty’s Theatre

Il musical epico di Andrew Lloyd Webber “Il Fantasma dell’Opera” narra le vicende del fantasma che terrorizza l’Opera di Parigi nel tentativo di trasformare la sua protetta Christine nella prima donna del teatro. Un ammaliante spettacolo in cartellone da lungo tempo da non perdere.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×