ABOUT ME

Curiosa, entusiasta, sempre in movimento. Da quando ho iniziato a viaggiare non ho piu smesso! Se vuoi conoscermi meglio clicca sulla mia foto.

Stay Connected

Inizia la collaborazione con WorldExplore360!

Ci sono email che ti cambiano la giornata e che ti fanno capire perché vale la pena aprire un blog.

I quaderni pieni di note e appunti scritti freneticamente in ogni viaggio, le notti in bianco impiegate ascrivere i post e i diari di viaggio da condividere con voi.

Ci sono giorni in cui mi chiedo chi me lo fa fare ma poi arrivano le email di altri viaggiatori che mi chiedono consigli, mi fanno i complimenti e mi invogliano a continuare.

E poi ci sono le email in grado di rallegrare anche la più negativa delle giornate, come quella di Andrea in cui mi chiedeva se volevo iniziare una collaborazione con WorldExplore360.

WorldExplore360 nasce dalla passione per i viaggi e la fotografia di 3 ragazzi torinesi, Andrea, Denis e Shady.

Un bellissimo ed interessante sito che riunisce raccolti diari di viaggio, fotografie, video e molte informazioni utili per i viaggiatori.

Più che un portale di viaggi è un sito per viaggiatori, avrete la possibilità non solo di conoscere posti in cui non avete ancora avuto la possibilità di andare ma potrete condividere le vostre esperienze e i vostri racconti.Una sorta di caffè virtuale dove socializzare, raccontarsi, recensire, imparare, sognare.

Oltre a questo, troverete alcune sezioni molto particolari come “Meraviglie dall’alto“e, la mia preferita, “Esplorazioni urbane”, ma non vi anticipo nulla, cosi non vi rovino la sorpresa.

Un’unica raccomandazione: è un portale che può creare dipendenza!

Il miei primi diari pubblicati sono stati New York, Cuba e l’India.

Cliccate QUI per vederli.

You may also Like

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Stay Connected

ABOUT ME

Curiosa, entusiasta, sempre in movimento. Da quando ho iniziato a viaggiare non ho piu smesso! Se vuoi conoscermi meglio clicca sulla mia foto.

Categorie

Archivi

Advertise

×